FederbridgeHome

La formazione Cannavale vince il titolo a squadre Open Over 64

La squadra Cannavale, di Paola Cannavale, Dario Attanasio, Amedeo Comella, Luigina Gentili, Massimo Lanzarotti e Stefano Sabbatini, ha conquistato il titolo a squadre Open Over 64. La formazione è regolarmente risultata in testa alla classifica, dopo ciascuno dei 7 turni di gara del girone all’italiana previsto per la prima serie. Si è infine aggiudicata l’oro con il punteggio di 90,38 VP.

La rappresentativa Fioretti, di Francesco Fioretti, Luciano Crezzini, Antonio Mortarotti ed Ettore Pizza ha conquistato la medaglia d’argento con 83,57 VP.

Sul terzo gradino del podio di Paestum è salita la formazione Fornaciari, di Ezio Fornaciari, Carla Gianardi, Giuliano Mattioli e Leopoldo Trabucchi con 81,97 VP.

È stato assegnato anche il titolo di Lady e Mister Over 64 alla giocatrice e al giocatore che, nel corso della settimana del Festival, hanno realizzato complessivamente i migliori risultati. I vincitori della classifica cumulata sono Luigina Gentili (Lady Over 64) ed Ezio Fornaciari (Mister Over 64).

Il podio delle due categorie:

Podio Lady:
1. Luigina Gentili
2. Carla Gianardi
3. Paola Cannavale

Podio Mister:
1. Ezio Fornaciari
2. Antonio Vivaldi
3. Antonio Mortarotti

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Back to top button