FederbridgeHomeTornei e Festival

Trofeo Città di Chiavari – Memorial Marco Ferrando 2024: i vincitori

Sabato 11 Maggio il Palazzetto dello Sport di Chiavari ha accolto i partecipanti alla 18esima edizione del Trofeo Città di Chiavari – Memorial Marco Ferrando. A conquistare il trofeo sono stati Alessandro Carletti e Gianluca Vignaga, con la percentuale del 67,09%. I liguri sono seguiti in classifica da Gianna Arrigoni – Arrigo Resta (62,41%) e da Francesco De Leo – Margherita Costa (62,39%).
Hanno preso parte all’evento 112 coppie, in gran parte provenienti anche da oltre i confini regionali – la partecipazione più alta mai registrata nel passato recente. Il prossimo evento nazionale in Liguria si svolgerà a Genova: nel fine settimana del 20 e 21 Luglio, il capoluogo accoglierà i bridgisti italiani (e oltre) per il torneo Nazionale a squadre – Memorial Barbieri e il torneo Nazionale a coppie – Memorial Piazza. Si tornerà invece a giocare sotto le stelle a Chiavari domenica 4 Agosto.

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Leggi anche...
Close
Back to top button