FederbridgeHome

I circuiti estivi

Riprendono i circuiti di tornei estivi. Questi appuntamenti, gestiti dalle Associazioni e Società Sportive, con il supporto e il coordinamento del relativo Comitato Regionale, racchiudono il piacere di giocare a Bridge e di stare insieme in cornici caratteristiche, dal punto di vista paesaggistico o storico, di ogni luogo. Sul sito federale verrà dato spazio alle informazioni condivise dalle varie regioni in merito al proprio circuito di tornei.

Il primo circuito che riprende è quello della Lombardia. “Bridgestate” comprende 6 tornei all’aperto, riprendendo tornei ormai storici e aggiungendo nuovi eventi. Il primo torneo in programma si svolgerà a Pavia il giorno 5 Maggio. Sono previsti premi per ogni singolo evento e per le migliori coppie della classifica cumulata. Tutti i dettagli sono disponibili nella locandina: http://www.lombardiabridge.it/CRL_IW.dll/Yr8RhY7Py0II3NeMcon-Sa/$/

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Leggi anche...
Close
Back to top button