FederbridgeHome

Il Bridge a Fiera Didacta

Per la terza volta, il Bridge avrà il suo spazio a fiera Didacta.
La Federazione Italiana Gioco Bridge, prima della pandemia, aveva scelto di presentare il nostro sport della mente ai visitatori del più importante appuntamento fieristico internazionale dedicato all’innovazione nel mondo della scuola, prendendo parte alle edizioni 2018 e 2019. Ora il Bridge torna alla Fortezza da Basso di Firenze con il suo stand dedicato.

Fiera Didacta si svolgerà dal 20 al 22 Marzo. La manifestazione è rivolta in particolare a insegnanti, presidi ed educatori, oltre che a professionisti e imprenditori del settore della scuola e della tecnologia.

L’occasione di visibilità è importantissima e in particolare quest’anno l’opportunità è ancora più imponente: per la prima volta, infatti, Didacta si apre anche alle Università.

Nel suo stand riservato, la Federazione Italiana Gioco Bridge offrirà accoglienza, fornirà informazioni sull’utilità didattica del nostro sport per gli studenti di ogni età e presenterà il Bridge in modo interattivo.

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Leggi anche...
Close
Back to top button