CronacaEsteraFederbridgeHome

Le 3 coppie Azzurre ai quarti di finale del Soloway!

Negli Stati Uniti è in corso il National Americano d’Autunno. Il torneo a squadre Soloway è una delle competizioni più importanti in programma, e di enorme prestigio per il calibro dei partecipanti coinvolti: fra le formazioni si possono trovare i nomi dei più forti giocatori del mondo.

Tra i Campioni che hanno raggiunto i quarti di finale ci sono le tre coppie che hanno composto la Nazionale italiana Open agli ultimi Campionati del Mondo:

  • Giovanni DonatiGiacomo Percario, schierati nella squadra Goodman con gli americani Andy Goodman, Mike Passell e gli olandesi Simon de Wijs e Bauke Muller
  • Andrea Manno – Massimiliano Di Franco, impegnati nel team Street con l’americano Paul Street, il canadese Nicolas L’Ecuyer, l’israeliano Ron Pachtmann e il polacco Piotr Zatorski
  • Antonio SementaAlfredo Versace, componenti della squadra Fleisher con gli americani Martin Fleisher – Chip Martel e i francesi Thomas Bessis – Cedric Lorenzini.

Oggi, a partire dalle 9.30 ore locale (15.30 in Italia), Goodman affronterà la squadra Lebowitz (in cui è schierato Agustin Madala, con i fratelli Adam e Zach Grossack, Michael Rosenberg e il danese Dennis Bilde). Street incrocerà le carte con la connessione svedese-portoghese Bremark (Bremark, Nystrom, Upmark, Wrang, Hult, Palma). Fleisher, invece, incontrerà il team internazionale Amoils (Amoils, canadese, Moss, Grue, americani, Hanlon, irlandese, Toledano, Zamir, israeliani).

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Back to top button