CronacaEsteraFederbridgeHome

European Youth Pairs Championships: bronzo per Donati-Porta!

Giovanni Donati e Federico Porta hanno conquistato la medaglia di bronzo ai Campionati europei giovanili a coppie, categoria under 26. I ragazzi, ieri, hanno conquistato un pass nella Finale A under 26 e oggi, presa dopo presa, dopo una finale combattutissima, hanno raggiunto il podio.
Come loro, hanno avuto accesso alla finale A della propria categoria anche Alessandro Carletti – Matteo Lombardi (under 26, risultati infine settimi), Gabriele GiubiloGianmarco Giubilo (under 26, 11esimi), Magda Tonelli – Vincenzo Beniamino Fresa (under 21, 18esimi) e Sophia Capobianco ed Eleonora Dalpozzo (Femminile U26, settime).
Veldhoven, in Olanda, è l’ultima città che Giovanni visiterà come “under 26”, ma questa non è la sua ultima esperienza nella categoria “junior”. Lunedì, infatti, prenderanno il via, sempre a Veldhoven, i Campionati giovanili per rappresentative nazionali.

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Leggi anche...
Close
Back to top button