FederbridgeHomeTornei e Festival

Trofeo della Sardegna – Città di Cagliari, Memorial Paolo Mauri

I riflettori del Bridge italiano si accendono sulla Sardegna.
Domani, Sabato 24 Giugno, e domenica 25 Giugno, si disputerà la seconda edizione del Trofeo della Sardegna – Città di Cagliari, Memorial Paolo Mauri.
Sono previsti due eventi: il torneo a squadre (in programma per sabato) e il torneo a coppie (in programma per domenica). Per ciascuna delle due gare è previsto un settore Allievi.
Ad ospitare la manifestazione, organizzata collegialmente dalle Associazioni di Bridge della Sardegna con il patrocinio della Regione Sardegna e del Comune di Cagliari, saranno le sale del Circolo Ufficiali della Marina Militare di Cagliari.
Le gare sono intitolate alla memoria di Paolo Mauri, il campione cagliaritano di Bridge scomparso pochi anni fa.
Giuseppe Manovella, Delegato Regionale della Sardegna, ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto, perché questa seconda edizione del Trofeo della Sardegna ha già registrato una partecipazione doppia rispetto allo scorso anno. Sicuramente continueremo a replicare questo evento per gli anni a venire.”
Al momento, 35 squadre e 102 coppie hanno confermato la propria partecipazione, a cui vanno aggiunte le presenze degli Allievi.

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Back to top button