FederbridgeHome

Concorso Onesti nello Sport – XI edizione, “Lo sport è di famiglia”

La Fondazione Giulio Onesti e il CONI, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del Merito e il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, organizzano da anni il concorso “Onesti nello Sport”. L’iniziativa è rivolta agli studenti delle scuole superiori, che sono chiamati a produrre un breve video (della durata massima di un minuto) su un tema proposto dalla commissione.

Il tema dell’undicesima edizione, quella corrente, è “Lo sport è di famiglia”. Sarà possibile iscriversi al concorso entro il 5 maggio 2023 e inviare i propri lavori entro il 25 maggio 2023. Le due squadre vincitrici (12 studenti e due docenti accompagnatori) saranno premiate con un viaggio per assistere a un evento sportivo di rilievo internazionale che si svolgerà nel corso del 2023. Maggiori dettagli sono disponibili nella circolare 28/2023 https://www.federbridge.it/CircolariModulistica/C/2023/028@09_03_2023@Concorso%20Onesti%20Nello%20Sport@Segreteria%20Generale@@.pdf

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Leggi anche...
Close
Back to top button