FederbridgeHome

Attacco all’Ucraina – la decisione della European Bridge League

Dopo la Federazione Mondiale di Bridge (WBF, World Bridge Federation), anche la Lega Europea di Bridge (EBL, European Bridge League) ha rilasciato un comunicato ufficiale, comunicando le conseguenze del conflitto in corso in Ucraina per quel che concerne il movimento bridgistico europeo.
Nel comunicato si annuncia l’esclusione delle rappresentative nazionali russe e bielorusse dai prossimi Campionati europei per Nazioni (in programma a Madeira, Portogallo, dal 12 al 22 Giugno 2022). Vengono anche elencate alcune iniziative volte a supportare la Federazione Ucraina di Bridge (UFSB).
In particolare, sarà organizzato un torneo di beneficenza, che si svolgerà online. Comunicheremo ai tesserati FIGB i dettagli dell’evento appena saranno disponibili.
Il comunicato EBL, in lingua inglese, è pubblicato al link: http://www.eurobridge.org/2022/03/03/russia-invading-ukraine/

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Leggi anche...
Close
Back to top button