FederbridgeHomeTornei e Festival

Torneo Nazionale “Città di San Giorgio”

Il Torneo Nazionale “Città di San Giorgio”, organizzato dall’Associazione San Giorgio del Sannio con il patrocinio della Federazione Italiana Gioco Bridge e del Comitato Regionale Campano, prenderà il via questa sera.

La manifestazione comprende due eventi: il torneo Nazionale a squadre libere (in programma per venerdì 4 e sabato 5 giugno) e il torneo Nazionale a coppie libere (che si disputerà domenica 6 giugno).

Entrambe le gare sono dedicate a Regine del Bridge campano: il torneo a squadre è intitolato alla memoria di Luciana e Marisa D’Andrea, “le sorelline” campionesse in Italia e nel mondo, mentre il torneo a coppie è il memorial Simona Balbi, a sua volta esponente di spicco del nostro sport nella regione.

Con questa manifestazione si celebra anche il 120esimo anniversario della fondazione del Circolo Sociale “Trieste”, sede dell’Associazione San Giorgio del Sannio.

L’evento, inserito in calendario alcuni mesi fa, si svolgerà online, sulla piattaforma “RealBridge”.

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Leggi anche...
Close
Back to top button