FederbridgeHome

Simultanei Nazionali Light e Simultanei Allievi

Tornano i Simultanei Nazionali Light e i Simultanei Allievi.

Nella sua riunione del 27 Marzo scorso, il Consiglio Federale ha deliberato in forma sperimentale l’inserimento nel calendario agonistico/sportivo nazionale dei Simultanei Nazionali Light e Allievi su piattaforma RealBridge, nella volontà di mettere a disposizione delle ASD/SSD e dei tesserati ulteriori opportunità di svolgere l’attività sportiva e tenendo conto delle richieste del mondo del Bridge.

Riprendono così eventi che scandivano nel periodo pre-Covid la quotidianità della vita delle Associazioni.

E proprio le Associazioni gestiranno questi tornei, esattamente come prima. In attesa di tornare nei nostri club di persona, sulla piattaforma RealBridge ogni Associazione avrà facoltà di organizzare il proprio girone, utilizzando un set di smazzate uguale, per quella singola gara, per tutti. Al termine di ciascun Simultaneo si avrà quindi sia una classifica locale che una classifica nazionale.

Simultanei Nazionali Light online

Si terranno due Simultanei Nazionali Light online al giorno, uno al pomeriggio e uno alla sera, a cominciare da Martedì 6 Aprile.
Proprio come per i Simultanei che si svolgevano di persona, anche ai Simultanei Nazionali Light online potranno partecipare i tesserati Agonisti, Agonisti Senior, Agonisti Junior, Agonisti Cadetti, Non Agonisti, Ordinari Sportivi, Allievi Scuola Bridge, Allievi CAS. Inoltre, i tesserati Amatoriali potranno prendere parte esclusivamente ai Simultanei online organizzati dalla propria Associazione.
I partecipanti (ad eccezione dei tesserati Amatoriali) riceveranno punti federali in ragione delle tabelle vigenti appunto per i Simultanei Light.
La quota di omologazione spettante alla FIGB è di omologazione 0.50 € a giocatore.

Simultanei Nazionali Allievi online

Si terranno due Simultanei Nazionali Allievi online a settimana: uno il mercoledì pomeriggio e l’altro il venerdì sera, a cominciare da Mercoledì 7 Aprile.
Vi potranno partecipare gli Allievi Scuola Bridge e CAS che stiano frequentando dei corsi di primo, secondo o terzo anno (pre-agonisti), i tesserati Ordinari che stiano frequentando dei corsi di primo, secondo o terzo anno (pre-agonisti) e i giocatori iscritti a corsi di perfezionamento.
La quota di competenza FIGB è di 0.25 € a giocatore.
La circolare, che include tutti i dettagli dell’iniziativa, è consultabile al link: 

https://www.federbridge.it/CircolariModulistica/C/2021/018@28_03_2021@Simultanei%20Nazionali%20su%20RealBridge@Gare@@.pdf?time=20210329165623

Potrebbero interessarti anche...

Leggi anche...
Close
Back to top button