Magani-Marradi vincono il Torneo FIGB di Martedì 30 Marzo

Ieri pomeriggio è scoccata l’ora del terzo appuntamento FIGB su RealBridge.
Alle 15.30, 55 coppie si sono collegate ai tavoli virtuali della piattaforma scelta dalla FIGB come arena per l’attività bridgistica italiana in questi mesi di distanziamento obbligatorio (a breve, come anticipato, saranno organizzati su RealBridge anche i simultanei).
Enrico Magani, tesserato per la Soc. Canottieri Milano, e Stefano Marradi, tesserato per l’Associazione di Bergamo Bridge Excelsior, hanno conquistato la vetta della classifica con il 63,32%.
I lombardi hanno distaccato di oltre due punti percentuale gli avversari piemontesi: Maurizio Colombo e Sonti Lanari (61,18%), tesserati rispettivamente per Idea Bridge Torino e TOP ONE.
Luciana Bacci e Alessandro Croci, compagni di Associazione (Monza Bridge) si sono aggiudicati il terzo gradino del podio virtuale. Luciana nel 2019 ha conquistato il bronzo nell’unica competizione di Bridge in cui il merito della medaglia non si spartisce con nessuno: l’individuale (nella fattispecie, nella categoria Over 61). Croci ha al suo attivo un argento e due bronzi nazionali.
Il prossimo appuntamento con i tornei FIGB su RealBridge è fissato per Venerdì 2 Aprile ore 15.30.
L’ultimo torneo di questa serie è previsto per Domenica 4 Aprile, alle ore 21.15.
Dopodiché, come ricordato, si (ri)aprirà la stagione dei Simultanei Light e Allievi, tutti i dettagli sono disponibili a questo link: https://bridgeditalia.it/2021/03/simultanei-nazionali-light-e-simultanei-allievi/