CronacaEsteraFederbridgeHome

Transatlantic Seniors Cup: terzo posto per gli Azzurri

Si è conclusa la Transatlantic Seniors Cup, la competizione di massimo prestigio dedicata ai Senior, e che di fatto ha visto schierati i migliori giocatori al mondo, dato che molti bridgisti di massimo calibro hanno ormai raggiunto il merito anagrafico. Dopo aver mancato la finale per un solo amaro IMP (l’articolo di Ruggero Pulga sulla Semifinale Italia-Turchia è pubblicato su BDI online), i nostri portabandiera hanno lottato per il terzo posto nell’apposito torneo Swiss fra le rappresentative eliminate dalla corsa al titolo. Questo obiettivo è stato raggiunto!
Gli Azzurri si aggiudicano quindi il bronzo.

Il primo posto è stato vinto dalla rappresentativa turca che ci ha eliminati in Semifinale (Nafiz Zorlu, Mehmet Emin Çopur, Hüseyin Avcioglu, Mehmet Ali Ince, Namik Kökten, Mesut Karadeniz, Ali Orhan Ekinci) e il secondo dai loro avversari al tavolo decisivo, la squadra americana Levine (Mick Levine, Mark Lair, Jeff Meckstroth, Bob Morris, Mike Passell, Eric Rodwell, Eddie Wold). 

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Close