FederbridgeHome

Torneo FIGB di Domenica 21 Febbraio

Domenica 21 Febbraio 2021 alle ore 21.15 si terrà su RealBridge il secondo torneo FIGB a sostegno delle Associazioni (per dettagli su questa iniziativa, clicca qui).
Il torneo precedente, giocato domenica 7 Febbraio, ha registrato ben 604 partecipanti. L’unico neo della gara era stato il ritardo nell’iniziare, dovuto a un problema nella procedura. Problema superato: i tecnici federali hanno elaborato un sistema molto più veloce e intuitivo. Questa volta il primo board sarà certamente sul tavolo alle 21.15, massimo 21.20!
Attenzione: prima dell’inizio del torneo, ogni giocatore riceverà una e-mail contenente un collegamento personalizzato per raggiungere la gara.
Per assicurarsi di ricevere via e-mail il proprio link, è fondamentale che i giocatori controllino la correttezza del proprio indirizzo e-mail registrato nel sistema anagrafico federale. Le modalità per verificare che questo dato sia corretto, ed eventualmente modificarlo, sono riportate qui sotto.

I tornei a sostegno delle Associazioni

Giocando questo torneo, sostieni la tua Associazione, a cui la FIGB invierà oltre il 70% della tua quota d’iscrizione.
Ai tornei a sostegno delle Associazioni organizzati dalla FIGB possono partecipare tutti i tesserati Agonisti, Non Agonisti, Ordinari Sportivi, Allievi Scuola Bridge e CAS. I tornei prevedono una quota di iscrizione di € 3,50 a giocatore. La maggior parte della quota di iscrizione di ogni partecipante viene inviata alla sua Associazione di tesseramento primario. Nello specifico, la FIGB riconosce 2,50 € a giocatore, ovvero la quota di iscrizione, meno un euro, trattenuto a parziale copertura delle spese di direzione arbitrale e delle piattaforme.

Come controllare la correttezza dell’e-mail

  • collegatevi a questo indirizzo: https://www.federbridge.it/mobile/eventi/realbridge/indice.asp
  • inserite il vostro codice federale
  • inserite la vostra password (se non conoscete la password, cliccate su “password dimenticata?”. Il sistema vi guiderà passo a passo nel recupero)
  • cliccate su “accedi”
  • a sinistra, sotto il vostro cognome e nome, compare il vostro indirizzo e-mail. Verificate che l’indirizzo sia quello da voi attualmente in uso; se lo desiderate, potete modificare l’indirizzo cliccando sull’icona della busta con la penna. Potete anche rivolgervi alla vostra Associazione, che ha un apposito sistema per inserire o modificare l’indirizzo e-mail dei giocatori ad essa tesserati.

Come iscriversi al torneo

Il giorno del torneo: come entrare nella gara

Domenica 21 Febbraio, dopo la chiusura delle iscrizioni, a tutti i giocatori registrati sarà inviata una email contenente un link. Il link è fondamentale per portare automaticamente il partecipante al tavolo e nella posizione (Nord, Sud, Ovest, Est) iniziale corretta.
Il link è personale, specifico per ogni iscritto: non deve, quindi, essere condiviso con nessuno, nemmeno col proprio compagno (che ne riceve uno diverso). Per assicurarsi di ricevere via e-mail il proprio link, è fondamentale che i giocatori controllino la correttezza del proprio indirizzo e-mail registrato nel sistema anagrafico federale. Le modalità per controllare che questo dato sia corretto ed eventualmente modificarlo sono riportate sopra.
Cliccando sul link ricevuto via e-mail, ciascun giocatore viene indirizzato a una schermata di RealBridge con i suoi dati pre-inseriti (nome, cognome, codice federale). A questo punto, basta cliccare su “Login” per raggiungere il proprio posto. Una volta raggiunta la postazione, raccomandiamo di non lasciare il tavolo.

 

Potrebbero interessarti anche...

Close