Torneo FIGB di Domenica 21 Febbraio

Domenica 21 Febbraio 2021 alle ore 21.15 si terrà su RealBridge il secondo torneo FIGB a sostegno delle Associazioni (per dettagli su questa iniziativa, clicca qui).
Il torneo precedente, giocato domenica 7 Febbraio, ha registrato ben 604 partecipanti. L’unico neo della gara era stato il ritardo nell’iniziare, dovuto a un problema nella procedura. Problema superato: i tecnici federali hanno elaborato un sistema molto più veloce e intuitivo. Questa volta il primo board sarà certamente sul tavolo alle 21.15, massimo 21.20!
Attenzione: prima dell’inizio del torneo, ogni giocatore riceverà una e-mail contenente un collegamento personalizzato per raggiungere la gara.
Per assicurarsi di ricevere via e-mail il proprio link, è fondamentale che i giocatori controllino la correttezza del proprio indirizzo e-mail registrato nel sistema anagrafico federale. Le modalità per verificare che questo dato sia corretto, ed eventualmente modificarlo, sono riportate qui sotto.
I tornei a sostegno delle Associazioni
Giocando questo torneo, sostieni la tua Associazione, a cui la FIGB invierà oltre il 70% della tua quota d’iscrizione.
Ai tornei a sostegno delle Associazioni organizzati dalla FIGB possono partecipare tutti i tesserati Agonisti, Non Agonisti, Ordinari Sportivi, Allievi Scuola Bridge e CAS. I tornei prevedono una quota di iscrizione di € 3,50 a giocatore. La maggior parte della quota di iscrizione di ogni partecipante viene inviata alla sua Associazione di tesseramento primario. Nello specifico, la FIGB riconosce 2,50 € a giocatore, ovvero la quota di iscrizione, meno un euro, trattenuto a parziale copertura delle spese di direzione arbitrale e delle piattaforme.
Come controllare la correttezza dell’e-mail
- collegatevi a questo indirizzo: https://www.federbridge.it/mobile/eventi/realbridge/indice.asp
- inserite il vostro codice federale
- inserite la vostra password (se non conoscete la password, cliccate su “password dimenticata?”. Il sistema vi guiderà passo a passo nel recupero)
- cliccate su “accedi”
- a sinistra, sotto il vostro cognome e nome, compare il vostro indirizzo e-mail. Verificate che l’indirizzo sia quello da voi attualmente in uso; se lo desiderate, potete modificare l’indirizzo cliccando sull’icona della busta con la penna. Potete anche rivolgervi alla vostra Associazione, che ha un apposito sistema per inserire o modificare l’indirizzo e-mail dei giocatori ad essa tesserati.
Come iscriversi al torneo
- dopo aver eseguito i punti precedenti, cliccate su “iscrizioni”
- nel riquadro “nuova iscrizione” selezionate la gara del 21/2/2021
- procedete all’iscrizione
Se non avete credito, potete acquistarne grazie al sistema di pagamento sicuro implementato nel sito. Potete anche acquistare credito per altri tesserati, oppure ricevere credito da altri tesserati. Il sistema è molto semplice e guida l’utente passo a passo. Le istruzioni sono comunque disponibili cliccando qui: http://www.federbridge.it/CircolariModulistica/C/2021/011@30_01_2021@RealBridge%20-%20Tornei%20FIGB%20-%20giocando%20sostieni%20la%20tua%20ASD-SSD@Gare@@.pdf - Le iscrizioni al torneo si chiudono domenica 21 Febbraio alle ore 19.30.
Il giorno del torneo: come entrare nella gara
Domenica 21 Febbraio, dopo la chiusura delle iscrizioni, a tutti i giocatori registrati sarà inviata una email contenente un link. Il link è fondamentale per portare automaticamente il partecipante al tavolo e nella posizione (Nord, Sud, Ovest, Est) iniziale corretta.
Il link è personale, specifico per ogni iscritto: non deve, quindi, essere condiviso con nessuno, nemmeno col proprio compagno (che ne riceve uno diverso). Per assicurarsi di ricevere via e-mail il proprio link, è fondamentale che i giocatori controllino la correttezza del proprio indirizzo e-mail registrato nel sistema anagrafico federale. Le modalità per controllare che questo dato sia corretto ed eventualmente modificarlo sono riportate sopra.
Cliccando sul link ricevuto via e-mail, ciascun giocatore viene indirizzato a una schermata di RealBridge con i suoi dati pre-inseriti (nome, cognome, codice federale). A questo punto, basta cliccare su “Login” per raggiungere il proprio posto. Una volta raggiunta la postazione, raccomandiamo di non lasciare il tavolo.