Breaking NewsFederbridgeHome

Il Bridge su La Stampa

Nell’edizione odierna del quotidiano “La Stampa”, nella sezione cronaca di Torino, si parla del nostro binomio preferito: Bridge e giovani. L’articolo copre un’intera pagina della prestigiosissima testata.

“…Il Bridge, che è un vero e proprio sport della mente e per questo sta conquistando intere generazione…” scrive, sotto l’enorme foto di carte e board, la giornalista Cristina Insalaco, parlando nel dettaglio dei corsi di Bridge a Scuola avviati in Piemonte prima dello scoppio della pandemia.

Come sappiamo, e come viene ben espresso nell’articolo, anche attraverso le parole del Presidente del Comitato Regionale di Bridge del Piemonte Ennio Nardullo, il nostro gioco di carte ha un grande potere formativo per i ragazzi. Inoltre, il Bridge ha trovato la sua strada per farsi conoscere anche durante il lockdown, conquistando “sempre più fan”.

L’articolo è disponibile cliccando qui.

Ringraziamo la giornalista Insalaco, e la redazione de “La Stampa” per l’interesse dimostrato verso la nostra disciplina.

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Close