Assemblea Nazionale Ordinaria FIGB: documenti da avere con sé

L’Assemblea Nazionale Ordinaria della Federazione Italiana Gioco Bridge per l’elezione delle cariche federali per il quadriennio 2021 – 2024 si svolgerà Sabato 6 Marzo 2021 a Roma.
La partecipazione all’Assemblea, e dunque lo spostamento dal proprio comune di residenza per raggiungere la sede dell’Assemblea, è sempre consentito.
Nel caso in cui venisse chiesto di dare prova delle motivazioni che legittimano lo spostamento fra comuni, si invitano i partecipanti all’Assemblea a portare con sé durante il viaggio:
- La lettera di convocazione, disponibile al link: https://bridgeditalia.it/wp-content/uploads/2021/02/Convocazione_Assemblea_Nazionale_Ordinaria_quadriennio_2021-2024.pdf;
- Copia della lettera del Presidente del CONI Giovanni Malagò, che illustra la normativa relativa allo svolgimento delle assemblee federali, equiparate ad attività delle Pubbliche Amministrazioni.
La lettera può essere scaricata al link: https://bridgeditalia.it/wp-content/uploads/2021/01/FIGB-Modalita-svolgimento-Assemblee.pdf - L’autocertificazione, che può essere compilata direttamente online e stampata a questo link:
https://www.interno.gov.it/sites/default/files/2020-10/modello_autodichiarazione_editabile_ottobre_2020.pdf
Le motivazioni che rendono possibile la partecipazione, da specificare nel modulo di autocertificazione, sono:
- Essere un avente diritto al voto in Assemblea Nazionale Ordinaria FIGB in base all’art. 21 dello Statuto Federale
- Essere un partecipante senza diritto di voto all’Assemblea Nazionale Ordinaria FIGB in base all’art. 21 ter dello Statuto Federale
- Essere un candidato all’Assemblea Nazionale Ordinaria FIGB
Il Legale rappresentante che parteciperà direttamente all’Assemblea o il Consigliere da lui delegato, dovrà presentare il biglietto di Ammissione intestato all’Affiliato ricevuto unitamente alla convocazione. I Delegati Atleti e i Delegati Insegnanti-Tecnici che parteciperanno all’Assemblea dovranno presentare il Biglietto di ammissione nominale ricevuto unitamente alla convocazione.