FederbridgeHome

Assemblea Nazionale Ordinaria FIGB: documenti da avere con sé

L’Assemblea Nazionale Ordinaria della Federazione Italiana Gioco Bridge per l’elezione delle cariche federali per il quadriennio 2021 – 2024 si svolgerà Sabato 6 Marzo 2021 a Roma.

La partecipazione all’Assemblea, e dunque lo spostamento dal proprio comune di residenza per raggiungere la sede dell’Assemblea, è sempre consentito.
Nel caso in cui venisse chiesto di dare prova delle motivazioni che legittimano lo spostamento fra comuni, si invitano i partecipanti all’Assemblea a portare con sé durante il viaggio:

Le motivazioni che rendono possibile la partecipazione, da specificare nel modulo di autocertificazione, sono:

  • Essere un avente diritto al voto in Assemblea Nazionale Ordinaria FIGB in base all’art. 21 dello Statuto Federale
  • Essere un partecipante senza diritto di voto all’Assemblea Nazionale Ordinaria FIGB in base all’art. 21 ter dello Statuto Federale
  • Essere un candidato all’Assemblea Nazionale Ordinaria FIGB

Il Legale rappresentante che parteciperà direttamente all’Assemblea o il Consigliere da lui delegato, dovrà presentare il biglietto di Ammissione intestato all’Affiliato ricevuto unitamente alla convocazione. I Delegati Atleti e i Delegati Insegnanti-Tecnici che parteciperanno all’Assemblea dovranno presentare il Biglietto di ammissione nominale ricevuto unitamente alla convocazione.

Potrebbero interessarti anche...

Leggi anche...
Close
Back to top button