FederbridgeHome

Incontri di prova su RealBridge: c’è posto per tutti!

Come anticipato nel sito federale e comunicato anche tramite e-mail a tutti i tesserati, la Federazione ha organizzato delle dimostrazioni di RealBridge, la nuova piattaforma scelta come riferimento per consentire alle Associazioni di svolgere tornei locali su internet, che saranno riconosciuti come gare ufficiali, quindi con attribuzione di punti federali.

Ciascuna dimostrazione di RealBridge consiste in un torneo di 8 smazzate a cui gli interessati a familiarizzare con la piattaforma potranno partecipare, per imparare con la guida dell’arbitro, ad utilizzare RealBridge.

Ebbene, le richieste di iscrizione a questi tornei di pratica sono state talmente numerose da rendere impossibile evaderle in tempo reale.

Chi ha richiesto l’iscrizione a un appuntamento riceverà, con largo anticipo rispetto all’incontro, una e-mail di conferma e tutte le informazioni per l’accesso. Chi, invece, non dovesse ricevere una risposta con ragionevole anticipo rispetto all’inizio dell’evento verrà comunque ricontattato per fissare un nuovo appuntamento.

Garantiamo che tutti gli interessati che hanno scritto a simona.mariani@federbridge.it (l’indirizzo email di riferimento per le prenotazioni) riceveranno in breve tempo una risposta e la collocazione in una sessione; il programma verrà eventualmente integrato con nuove dimostrazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Close