FederbridgeHome

Campionato di Società Sportive a squadre 2021

Le tre giornate di Regular Season del Campionato di Società Sportive a squadre 2021 saranno il 9 Gennaio, il 23 Gennaio e il 6 Febbraio.
Per l’adeguata prevenzione dei contagi da virus Sars-Cov-2 si rendono necessarie alcune modifiche in relazione a numero di smazzate, tempi di
gioco e punteggi, evidenziati nella circolare 64, disponibile cliccando qui.

Il calendario della serie A Open e Femminile verrà individuato secondo sorteggio. Le Associazioni/Società Sportive aventi diritto a partecipare al Campionato in questa serie, dovranno iscriversi entro lunedì 9 Novembre 2020, tramite e-mail a simona.mariani@federbridge.it. Il programma degli incontri verrà definito dalle estrazioni del lotto di martedì 10 Novembre 2020, Ruota di Milano.

Per quanto riguarda serie B Open e Femminile e serie C Open, è stato pubblicato l’elenco degli Affiliati di diritto, ai quali è richiesto di confermare la propria partecipazione (entro lunedì 30 Novembre). Successivamente, saranno predisposti i gironi e sarà definito il calendario in base alle estrazioni del lotto di martedì 8 Dicembre.

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Close