World University Championships: gli Azzurrini in finale!
Un altro semaforo verde per i nostri portabandiera Giovanni Donati, Gabriele Giubilo, Gianmarco Giubilo, Andrea Manganella, Federico Porta e Sebastiano Scatà, che stanno partecipato ai Campionati del Mondo Universitari – versione online.
Dopo aver superato da primi in classifica le qualificazioni e sconfitto una rappresentativa di studenti cinesi ai quarti di finale, hanno vinto anche la semifinale contro la formazione francese. Un vero e proprio testa a testa, con gli Azzurrini che hanno avuto la meglio per un solo IMP, oltre al carry-over di 0.1 IMP a nostro favore.
Siamo quindi all’ultimo ostacolo: la finale contro la squadra Cina1. L’incontro si svolgerà su tre tempi di gara da 16 board ciascuno.
Ricordiamo che l’organizzazione offre la trasmissione degli incontri non solo su BBO, ma anche tramite la piattaforma Twitch: una specie di youtube in cui è possibile seguire al contempo le giocate e i commenti degli esperti. Il link per questa web-tv è: https://www.twitch.tv/fisutv
I ragazzi giocheranno alle 10 di venerdì 30 Ottobre su BBO. Sarà possibile seguire l’incontro in differita di 15-20 minuti