FederbridgeHome

Festival Open: iscrizioni aperte fino al 5 Ottobre

Il gioco è ripreso in piena sicurezza (scatto dal Campionato di Società Sportive)

La chiusura delle iscrizioni al Festival Open è stata prorogata al 5 Ottobre.
Vi ricordiamo che la manifestazione è aperta a tutti i tesserati Agonisti e non Agonisti, e che comprende le seguenti gare:

  • Trofeo a squadre Miste (10 – 11 Ottobre)
  • Trofeo a coppie Miste (12 – 13 Ottobre)
  • Trofeo a coppie Open / Femminili (14 – 15 Ottobre)
  • Trofeo a squadre Open (16 – 18 Ottobre)

Nelle serate libere saranno organizzati i Simultanei Nazionali.

Lo staff arbitrale è pronto

Nel rispetto delle misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, il limite massimo di partecipazione è fissato a 64 tavoli (256 giocatori).

Per promuovere la ripresa del Bridge nazionale, i costi di iscrizione ai tornei del Festival Open sono davvero contenuti: 20 € per ogni singola gara, oppure 50 € per la partecipazione a tutte le competizioni del Festival.

Per iscriversi occorre inviare una e-mail a Simona Mariani (simona.mariani@federbridge.it), con dettaglio dei nominativi delle formazioni e, ovviamente, delle competizioni a cui si intende partecipare.

Si scende ai tavoli il 10 Ottobre

Le quote di iscrizione dovranno essere trasmesse tramite bonifico prima della partecipazione all’evento, per evitare, in linea con le misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, assembramenti in prossimità del desk di ricevimento.

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Close