CronacaFederbridgeHomeNazionaleTornei e Festival

Torneo Nazionale a Coppie Città di Chiavari

1996-2020: 25 anni "sotto le stelle"

A Chiavari, capitale del Tigullio, si festeggia il 25° anniversario del consueto torneo “Bridge sotto le stelle” che, per l’occasione, è stato elevato a Torneo Nazionale.
L’ASD Bridge Chiavari ha messo in campo tutti i suoi atout: dal supporto del Presidente Regionale alla benedizione del Sindaco che ha concesso l’uso della piazza più prestigiosa della cittadina: piazza Mazzini.
In questo modo la Liguria si erge a paladino della ripresa del bridge nazionale: ben due grandi manifestazioni a distanza di tre settimane in un panorama di cancellazioni e di una faticosa ripresa agonistica. Sarà un’altra occasione, non solo per riprendere le carte in mano, ma anche e soprattutto per passare un’altra serata in compagnia e sfidarsi a colpi di top e zero dal vivo!
Inutile sottolineare che si seguiranno tutte le regole previste dal protocollo per il CoVid, con l’ovvia conseguenza di un numero massimo di 48 tavoli. Si giocherà con formula barometer e verrà distribuito bidding box personale ad ogni giocatore.
Il Presidente dell’ASD Antonio Muzzini, che durante il lockdown si è fatto in quattro per mantenere vivi i rapporti tra i tesserati dell’associazione, organizzando tornei sociali on line tre o quattro volte a settimana, ora, con il fattivo contributo di tutto il consiglio direttivo, si sta facendo in otto per la riuscita del torneo e merita un plauso particolare: il miglior ringraziamento che potremo fargli sarà di partecipare tutti il 2 agosto in Piazza Mazzini, dove alle 18,15 vi aspetta un aperitivo di benvenuto!
Pippi De Longhi

INFO: prenotazioni ai numeri: 348 7012778 – 335 6128758
spuntino di mezzanotte al Bar Tossini (in Piazza Mazzini) € 10/12

Locandina

Redazione

Bridge D'Italia è la rivista ufficiale della Federazione Italiana Gioco Bridge

Potrebbero interessarti anche...

Close