FederbridgeHome

Tornei a Genova

Riapertura delle manifestazioni federali col botto, a Genova: l’Associazione Bocciofila Lido ha confermato lo svolgimento della due giorni bridgistica ligure prevista per il weekend dell’11-12 luglio e rimasta ovviamente a lungo in bilico a causa dell’emergenza sanitaria che ha investito il mondo intero costringendo tutti, bridgisti compresi, a interrompere ogni attività di qualsiasi genere.

Si giocherà pertanto, come previsto, la seconda edizione del torneo a squadre “Città di Genova” sabato 11 luglio, al quale seguirà la domenica 12 luglio la settima edizione del torneo a coppie “Memorial Piazza”.

Grazie alla collaborazione del Porto Antico di Genova, verrà garantito un ambiente di gioco sicuro e rispettoso del protocollo federale e di tutti i requisiti necessari ad assicurare lo svolgimento sereno della manifestazione.

Attenzione: si gioca a numero chiuso. Proprio per garantire distanziamento e sanificazione, entrambe le manifestazioni accetteranno un numero limitato di iscrizioni. Affrettatevi dunque!

Per info o iscrizioni: Enrico 3473834997, Gianluca 3925875817 oppure via mail a scuolabridgecbl@gmail.com

Enrico Guglielmi

Enrico Guglielmi (GGC001, Bocciofila Lido), socio agonista a Genova, si è laureato in fisica alcune ere geologiche or sono e attualmente sbarca il lunario occupandosi di informatica. Gioca a bridge da un tempo fastidiosamente lungo che è senz’altro meglio non quantificare, visti i risultati. Sempre in ambito bridgistico, oltre a raccogliere copiose messi di zeri nei tornei locali, cura per BDI online la rubrica “Ti racconto una mano”. E’ consigliere del Comitato Regionale Liguria, per conto del quale sta portando avanti un progetto didattico orientato agli studenti e ai dipendenti universitari in collaborazione con il CUS Genova. Il suo nick su BBO è Dasim.

Potrebbero interessarti anche...

Close