Tornei a Genova
Riapertura delle manifestazioni federali col botto, a Genova: l’Associazione Bocciofila Lido ha confermato lo svolgimento della due giorni bridgistica ligure prevista per il weekend dell’11-12 luglio e rimasta ovviamente a lungo in bilico a causa dell’emergenza sanitaria che ha investito il mondo intero costringendo tutti, bridgisti compresi, a interrompere ogni attività di qualsiasi genere.
Si giocherà pertanto, come previsto, la seconda edizione del torneo a squadre “Città di Genova” sabato 11 luglio, al quale seguirà la domenica 12 luglio la settima edizione del torneo a coppie “Memorial Piazza”.
Grazie alla collaborazione del Porto Antico di Genova, verrà garantito un ambiente di gioco sicuro e rispettoso del protocollo federale e di tutti i requisiti necessari ad assicurare lo svolgimento sereno della manifestazione.
Attenzione: si gioca a numero chiuso. Proprio per garantire distanziamento e sanificazione, entrambe le manifestazioni accetteranno un numero limitato di iscrizioni. Affrettatevi dunque!
Per info o iscrizioni: Enrico 3473834997, Gianluca 3925875817 oppure via mail a scuolabridgecbl@gmail.com