Mr. Yeh dona 100.000 $ all’Italia

Un gesto di grande generosità ha come sfondo il mondo del Bridge.
Chen Yeh, il famoso mecenate del nostro sport, ha donato, attraverso la Federazione Mondiale di Bridge (WBF, World Bridge Federation) 100.000 dollari al popolo italiano. La motivazione è che il Bridge è vicino alle sofferenze dell’Italia, in questo momento Paese particolarmente colpito dall’epidemia CoViD-19. La WBF ha già provveduto a inviare alla Protezione Civile la somma donata da Mr. Yeh.
Il comunicato della World Bridge Federation:
Siamo felici, onorati e commossi di informare gli amici del Bridge di tutto il mondo che Mr. Chen Yeh, campione e filantropo di Taiwan, ha donato 100.000 $, attraverso la WBF, al popolo italiano.
Mr. Chen Yeh è profondamente preoccupato per la pandemia CoViD-19 che si sta diffondendo a livello globale.
L’Italia è stata colpita in maniera estremamente dura, specialmente nell’ultimo paio di mesi, e viene riferito che c’è carenza di personale e di attrezzatura medica.
Il fondo verrà utilizzato per assicurare rifornimenti medici come mascherine, ventilatori polmonari, camici di protezione e altri strumenti necessari.
Questa donazione è stata fatta con magnanimità da Mr Yeh attraverso la WBF per dimostrare che i giocatori di Bridge sono davvero parte della comunità mondiale e hanno a cuore le persone che stanno soffrendo.
Siamo profondamente commossi dalla generosità di Mr Yeh, al quale vogliamo esprimere, da parte della Federazione Mondiale di Bridge e del popolo italiano, la nostra profonda gratitudine per la sua generosità e per l’amicizia che ha dimostrato nella drammatica situazione che stiamo vivendo a causa di questo terribile virus.
Questo è un gesto estremamente significativo, che dimostra grande sensibilità, umanità e solidarietà, e che verrà custodito per sempre nei nostri cuori, nelle nostre menti, nelle nostre anime.
I nostri pensieri sono con le persone e le famiglie, intorno al mondo, colpite dall’epidemia e a tutte loro mandiamo i nostri migliori auguri.