Breaking NewsCronacaFederbridgeHome

La squadra Lavazza trionfa online

Lo spettacolo continua e, perfino chiusi nelle nostre abitazioni, possiamo, inaspettatamente, ancora esultare per le vittorie dei nostri portabandiera. A ravvivare l’orgoglio bridgistico italiano è la squadra Lavazza, di Maria Teresa Lavazza (cng), Massimo Ortensi (coach), Dennis Bilde, Norberto Bocchi, Giorgio Duboin, Agustin Madala e Antonio Sementa. La rappresentativa con quartieri generali a Torino ha partecipato al torneo “ColumbusAlt”, una sfida online di quattro giorni fra otto squadre di campioni assoluti.
La manifestazione è stata organizzata da Paul Street. Quando il calendario agonistico internazionale andava piano piano svuotandosi di ogni appuntamento, ovviamente a causa dell’emergenza COVID-19, e anche il National americano di Primavera, in programma dal 19 al 29 Marzo a Columbus (Ohio, Stati Uniti), è stato annullato, lo sponsor americano ha avuto l’idea di offrire comunque agli appassionati di tutto il mondo uno spettacolo di altissimo livello. Le formazioni Lavazza, Spector, Street, Blass, Upmark, Tulin, Moss e Meltzer, composte di Campioni europei e mondiali, si sono affrontate in un girone all’italiana.
La squadra Lavazza si è assicurata la vittoria con larghissimo vantaggio.
La classifica finale:
1. Lavazza 102,26
2. Blass 86,87
3. Upmark 81,13
4. Tulin 76,47
5. Moss 68,87
6. Street 68,63
7. Spector 57,31
8. Meltzer 18,46

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Close