#iorestoacasaFederbridgeHome

#iorestoacasa… ma pensavo già a cosa portare a Salso!

Il contributo di Eleonora, 11 anni, per la rubrica #iorestoacasa… i bridgisti si raccontano

Sono Eleonora Di Rocco ho 11 anni, frequento la prima media a Martinsicuro (Teramo) e sono iscritta all’ASD Centobuchi Bridge di Monteprandone (Ascoli Piceno).

Sono a casa e ripenso spesso a quella sera in cui Vincenzo e Nicola ci hanno comunicato le date della partenza per Salsomaggiore dove si sarebbero svolti i Campionati Allievi, ho ancora in mente il ricordo della bellissima esperienza dell’anno scorso. Io e la mia squadra eravamo pronti ad allenarci ancora di più per partecipare anche quest’anno, invece ci hanno detto di rimanere a casa e che andrà tutto bene.

“Andrà tutto bene se rispettiamo le regole” ci hanno detto, ma noi del bridge siamo abituati a rispettare le regole e per questo sono sicura, torneremo presto ad allenarci e a partecipare ai tornei con la nostra divisa blu e le nostre risate.

Mi mancate tutti, mi mancano le carte, mi manca la scuola, e i miei amici… A Pasqua non ci rivedremo, e io che già pensavo cosa mettere in valigia per Salsomaggiore… per ora metto in valigia la voglia di tornare alla normalità, e agli allenamenti presso il Centro Pacetti di Centobuchi.

CIAO SQUADRA!!!!

Redazione

Bridge D'Italia è la rivista ufficiale della Federazione Italiana Gioco Bridge

Potrebbero interessarti anche...

Close