CronacaFederbridgeHomeNazionale

Societario Nazionale a squadre 2020

Ci sono due serate all’anno in cui anche i bridgisti che non sono soliti tentare la sorte si interessano alle estrazioni del lotto. Per il 2019 una di quelle giornate è oggi: l’esito del sorteggio servirà infatti a definire il calendario degli incontri di serie A Open e Femminile!

Per quanto riguarda serie B Open e Femminile e serie C Open, è stato pubblicato l’elenco degli Affiliati di diritto, ai quali è richiesto di confermare la propria partecipazione (entro il 18 Dicembre). Successivamente, saranno predisposti i gironi e sarà definito il calendario in base alle estrazioni del lotto di martedì 5 Dicembre.

In entrambi i casi, la “ruota della fortuna del Societario” è quella di Milano.

Il Campionato Nazionale di Società Sportive a squadre 2020 – Serie A-B-C – comincerà all’inizio del nuovo anno. La prima delle tre giornate della fase di qualificazione è in programma per sabato 11 gennaio.

L’organizzazione della serie Promozione e la relativa programmazione in calendario sono invece demandati ai Comitati Regionali, ai quali devono quindi far capo le Associazioni interessate.

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Back to top button