Al via la fase finale della Coppa Italia Mista

La fase finale della Coppa Italia Mista 2019 prenderà il via questo pomeriggio.
30 le formazioni che si contenderanno, con incontri a eliminazione diretta a partire dai sedicesimi di finale, il prestigioso trofeo. Fra le squadre in gara, nomi di top players assoluti, come Giorgio Duboin, Lorenzo Lauria, Antonio Sementa, Alfredo Versace, Arturo Franco… e tanti altri pluricampioni mondiali, fra cui i coniugi Benedicte e Philippe Cronier. Un campo di gara davvero eccezionale, che rende onore al nostro Campionato nazionale e, in generale, alla categoria del Misto, una disciplina che ha sempre più riscontro: per la prima volta, appena un mese fa, si è disputato il Campionato del mondo a squadre Miste per nazioni parallelamente a Bermuda Bowl (Campionato del mondo a squadre Open per nazioni), Venice Cup (squadre Femminili) e d’Orsi Trophy (squadre Senior).
A detenere il titolo della Coppa Italia Mista è la rappresentativa Fornaciari – Bridge Reggio Emilia, di Ezio Fornaciari, Irene Baroni, Monica Buratti, Lorenzo Lauria, Carlo Mariani, Bogdan Marina, Stegaroiu Marina e Cristiana Morgantini.
La fase finale della Coppa Italia Mista sarà trasmessa in diretta tramite la piattaforma Bridge Base Online; le registrazioni delle telecamere installate ai tavoli saranno disponibili in tempo reale su youtube.