Breaking NewsCronacaFederbridgeHomeNazionale

Torneo Nazionale a Squadre “Giardini Naxos” 2019

Inizia il conto alla rovescia per la sesta edizione del torneo Nazionale a squadre “Giardini Naxos”. L’appuntamento vedrà scendere ai tavoli allestiti presso l’Atahotel Naxos Beach circa duecento giocatori, che incroceranno le carte dal 28 al 30 Giugno.

Si comincerà, quindi, oggi, con due distinte gare a coppie.

Sabato e Domenica si svolgerà invece il torneo a squadre, vero e proprio “big event” del fine settimana siciliano, sia per la maggiore partecipazione attesa che per la durata della gara, articolata su due giornate.

“Siamo molto soddisfatti dell’adesione, da parte in particolare dei bridgisti di Sicilia e Calabria, che si comportano come fossero un’unica regione” ha dichiarato la Presidente del Comitato Regionale Sicilia Silvana Bonocore. “Speriamo anche quest’anno di raggiungere la quota di 40 squadre iscritte”.

Fra i partecipanti ci sarà il Presidente FIGB Francesco Ferlazzo Natoli, che avrà il duplice piacere di fare gli onori di casa e rappresentare l’istituzione. 

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Leggi anche...
Close
Back to top button