Breaking NewsFederbridgeHome

Nazionale italiana Open

La Nazionale italiana open è stata designata. A rappresentare i nostri colori ai Campionati del mondo a squadre open saranno:

Maria Teresa Lavazza (capitano non giocatore)

Massimo Ortensi (coach)

Norberto BocchiAntonio Sementa

Giorgio DuboinAgustin Madala

Lorenzo LauriaAlfredo Versace

Si ricompone così il sestetto di giocatori che nel 2013 ha sollevato la Bermuda Bowl a Bali (in quel mondiale, Duboin faceva coppia con Sementa e Bocchi con Madala).

I nostri Campioni non facevano squadra insieme da quel Settembre; l’entusiasmo e l’impegno della Capitana e del Presidente federale hanno permesso alla miglior Nazionale possibile di ricomporsi. L’ora del tifo scoccherà il 14 Settembre 2019, quando, approdati a Wuhan, in Cina, i nostri alfieri scenderanno ai tavoli della più prestigiosa competizione del pianeta.

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Back to top button