National Americano a Memphis (7)

Occhi puntati da tutta Italia e non solo sul team Lavazza, che aveva raggiunto i quarti di finale della Vanderbilt. Ebbene, la corazzata con quartieri generali a Torino è riuscita nuovamente ad avanzare.
Il team ha avuto la meglio sulla squadra Mittelman con il risultato di 170-148.
In Semifinale gli unici italiani rimasti nella Vanderbilt dovranno incontrare la squadra di Jeff Wolson, contro cui abbiamo per così dire un conto in sospeso: è stato infatti proprio il team di Wolfson ad avere la meglio sugli Azzurri nella finale dei Campionati del mondo a squadre senior 2017. La formazione schiera a Memphis Jeff Wolfson, Steve Garner, Michael Becker, Michael Kamil, Peter Crouch e Alexander Hydes.
Dall’altra parte del tabellone, Nickell (Nick Nickell, Ralph Katz, Robert Levin, Steve Weinstein, Eric Rodwell, Jeff Meckstroth) incontrerà Spector (Mike Levine, Oren Kriegel, David Grainger, Greg Hinze, Pratap Rajadhyaksha).
Silodor Open Pairs
Il torneo a coppie Silodor è stato vinto da Mark Dahl e Richard Oshlag. I due americani di Richmond e Memphis sono seguiti in classifica da Michael Rosemberg e Adam Grossack e dagli israeliani Ami Zamir e Asaf Yekutieli.
Smith Life Master’s Women’s Pairs
Il torneo a coppie femminili Smith Life Master è stato vinto da Rozanne Pollack e Cheri Bjerkan. Le due americane sono seguite in classifica dal duo madre-figlia di Gen Geiger e Gigi Simpson e da Linda Lewis e Jean Barry.