Breaking NewsCronacaEsteraHome

Mondiali Giovanili: la Nazionale under 21 in Semifinale!

Continua l’avanzata degli Azzurri! Dopo aver superato le qualificazioni, i nostri portabandiera hanno incontrato ai tavoli dei quarti di finale la pericolosa Nazionale polacca. Nessun problema per i “cadetti” di Dario Attanasio! Nel primo segmento, i ragazzi hanno messo 60 imp fra sé e gli avversari. Una distanza mai colmata dalle aquile d’argento: l’incontro si è concluso 196-133 per il team di Sophia Capobianco, Giovanni Donati, Gabriele Giubilo, Gianmarco Giubilo, Matteo Lombardi e Federico Porta.
Domani dovremo affrontare un’altra squadra in grande forma: la Nazionale svedese, che ai quarti di finale ha fermato l’Olanda. Intanto, Israele incontrerà la Francia, il cui passaggio è stato sancito da un solo imp, peraltro assegnato a tavolino con una decisione arbitrale che ha ribaltato l’esito del suo match con la Bulgaria.
Il tifo per i nostri ragazzi è ai massimi livelli! Potremo seguirli in diretta alle 7.30 di mattina ora italiana sulla piattaforma Bridge Base Online.

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Back to top button