Home

Amichevole Italia – Portogallo: vittoria Azzurra

foto altea
Gli Azzurrini convincono a Torino e ai tavoli di Idea Bridge, l’Associazione che ha ospitato la bella iniziativa di una sfida amichevole fra Italia e Portogallo, registrano una vittoria ufficiale. Massimiliano Di Franco, Giovanni Donati, Alessandro Gandoglia e Andrea Manno, sotto l’attenta supervisione di Alfredo Versace, loro compagno di squadra (ma naturalmente molto di più… “duca, signore, maestro” direbbe Dante) hanno giocato 64 smazzate contro i Campioni portoghesi Nuno Paz, Sofia Pessoa, Pedro Pratas e Reinaldo Timoteo, chiudendo l’incontro con il risultato finale di 138-110.
Dobbiamo ad Altea Federation, società di consulenza e servizi per l’impresa, l’idea e la realizzazione di questo appuntamento internazionale, preziosa occasione di allenamento in vista dei prossimi Campionati Europei. L’incontro è stato organizzato dall’Ing. Andrea Ruscica, Presidente di Altea e dal noto campione Antonio Mortarotti.
Il gruppo Azzurro e due dei loro ospiti portoghesi domani raggiungeranno insieme Salsomaggiore per unirsi agli agonisti impegnati nei Campionati di Primavera.

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Close