CronacaEsteraHome

WINTER GAMES: “Giochi europei d’inverno”: verso la Semifinale

European Winter Games 2016Si sono conclusi i quarti di finale degli European Winter Games, la manifestazione indetta dalla EBL (European Bride League) e dalla FMB (Fédération Monegasque de bridge), quest’anno alla sua prima edizione, in corso nel Principato di Monaco.

Le squadre Black (Black, Hallberg, Whittaker, Bertheau, King, McIntosh), Lavazza (Lavazza, Bocchi, Bianchedi, Bilde, Madala, Duboin), Zimmermann (Zimmermann, Helgemo, Helness, Multon, Martens, Filipowicz) e Assael (Tokay, Sementa, Kubac, Zorlu) hanno conquistato l’accesso alla semifinale della Zimmermann Cup, l’evento di punta degli European Winter Games.

Nel frattempo si è conclusa anche la fase di qualificazione del secondo torneo in programma, il Trofeo Board-a-Match. Le prime 21 squadre della classifica, oltre alle formazioni eliminate dagli ottavi di finale della Zimmerann Cup, hanno avuto accesso alla Finale A. Fra le squadre italiane qualificate, la formazione Pauncz (Pauncz, Fossi, Buratti, Mariani).

bracket3

bam

Argomenti

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.
Close