CronacaEsteraHome

WYTC2015: ORO Azzurro anche nel BAM!

[WYOC2015]

BAM1B

Alessandro Gandoglia, Giovanni Donati, Alessandro Calmanovici, Gianluca Bergami, Margherita Chavarria, Valerio Giubilo (coach), Giacomo Percario

Si è conclusa la kermesse croata, e come ciliegina sulla torta è arrivato un altro ORO! La squadra Juniors ha infatti appena vinto, e con un enorme distacco, il titolo mondiale a squadre Board-A-Match, ovvero il tipo di competizione più duro che ci sia.
Gianluca Bergami, Alessandro Calmanovici, Margherita Chavarria, Giovanni Donati e Alessandro Gandoglia, insieme al loro capitano Valerio Giubilo saliranno dunque tra poco il gradino più alto del podio, ed insieme a tutti noi intoneranno l’Inno di Mameli.
Argento a NETHERLANDS WHITE, e bronzo a NORWAY.

Maurizio Di Sacco

Maurizio Di Sacco (DSZ003, Bridge Villa Fabbriche) è Arbitro Capo di FIGB, WBF, EBL, CAC (Center American & Caribbean), CSB (Confederation Sudamericana De Bridge) e Direttore della Scuola Arbitrale di FIGB ed EBL. Anche membro del WBF Laws Committee, Maurizio è uno dei più autorevoli arbitri del mondo. Anche il suo palmares come giocatore è più che invidiabile: ha giocato ai massimi livelli fino al 2002, conquistando a livello nazionale un titolo italiano, un argento in eccellenza, diversi piazzamenti in Coppa Italia e numerosi primi posti in tornei naizonali. A livello internazionale ha raggiunto la finale di un Campionato Mondiale e di uno Europeo.

Potrebbero interessarti anche...

Back to top button