HomeIn ricordo di

Maurizio Zaffino

Maurizio ZaffinoNella notte di sabato 27 marzo ci ha lasciato un amico: Maurizio Zaffino.

La tua improvvisa morte è stata improvvisa e inaspettata. 7/8 giorni prima ti hanno ricoverato in ospedale, ma il tuo male era troppo importante… Nel bridge tu sei stato un Grande, al di là dei meriti di gioco, ma perché eri veramente una persona eccezionale.
Io ti ricorderò sempre come uomo integerrimo sempre disponibile e Ti ho sempre sentito vicino nella buona e nella cattiva sorte. Siamo stati compagni di squadra nel team Patanè e se abbiamo vinto tanto in gran parte il merito è tuo.
Tua moglie Rosanna, tutti i tuoi ex colleghi (eri generale del corpo subacqueo di Spezia) penso siano orgogliosi di averti avuto come guida.
Mi unisco al dolore di Rosanna, di Rosario, tuo fedele compagno di viaggio nel bridge e di tutti i tuoi parenti e amici.
Mauri tu continua a guidarci, perché so che se anche non sei più tra di noi i nostri successi ti renderanno felice.
Ciao, anzi arrivederci Maurizio sei sempre nel mio cuore.
Maurizio Pattacini

Mi unisco agli amici nel ricordo di Maurizio, prezioso collaboratore quando iniziammo a lavorare per il Comitato Regionale Ligure,
Alla fine degli anni ’80,da quando aveva saputo della mia adolescenza a La Spezia, ogni volta che ci incontravamo, si andava alla ricerca di comuni frequentazioni e ricordi, a cui seguivano i relativi aggiornamenti gastronomici.
Un abbraccio alla moglie Rosanna e a tutti gli amici spezzini.
Ciao Maurizio
Renato Allegra

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.
Back to top button