HomeIn ricordo di

Alida Bruni

Alida Bruni

Oggi è un giorno “incredibilmente” triste per tutti noi.
Non tutto il nostro mondo forse conosceva Alida, la figlia di Marina e Naky Bruni.
Chi ha vissuto gli anni meravigliosi del Bridge a Scuola, come me e come tanti di noi, non potrà mai dimenticarla. Provate ad immaginare un fiume in piena di energia positiva. La capacità di trasmettere entusiasmo e passione in ogni istante, il desiderio di vivere la vita nella sua pienezza con puro e trasparente amore. Un sorriso armonico e contagioso, la risata coinvolgente che appartiene solo a quella categorie di persone che riescono a far trasparire la grande allegria che alberga nel loro cuore. Alida era tutto questo, e certamente molto di più, una figlia… una donna…una mamma.
È stata l’anima creativa e artistica di tutti i nostri Campus Scolastici, riusciva a far salire sul palco e far cantare e recitare tutti noi, timidi, stonati ed introversi. Un brutto male, in solo 103 maledetti giorni, si è portato via lei ed il suo sorriso. L’impotenza umana, di fronte a simili dolori, si manifesta in tutta la sua disarmante incredulità. Non potranno mai esistere parole che possano consolare chi rimane ad affrontare il vuoto incolmabile che la perdita di Alida rappresenta. Porterò per sempre nel mio cuore l’immagine del suo straordinario sorriso…
Ciao Alida, meravigliosa compagna di viaggi indimenticabili

Gianni Medugno

Giovanni Medugno

Giovanni Medugno, Presidente della FIGB da 7 luglio 2012, rappresentante dei Tecnici per il Consiglio Nazionale del CONI. Figlio d’arte, ha respirato bridge sin dalla più tenera età. Dopo aver percorso con successo la gavetta in tutti i settori del nostro mondo (giocatore, arbitro, istruttore, giornalista, organizzatore, amministratore), è stato responsabile di progetti dedicati alla diffusione e divulgazione del gioco. Da sempre nel campo pubblicità e marketing, è tornato ad occuparsi a tempo pieno del primo amore con entusiasmo, passione, tenacia e competenza a tutto campo.
Back to top button