Quanto conosci il Trofeo Città di Bologna? Rispondi a questi quiz e scopri quanto ne sai su uno degli appuntamenti storici del Bridge italiano!
Inizio
Congratulazioni - hai completato Città di Bologna 2014.
Hai totalizzato %%SCORE%% su %%TOTAL%%
La tua performance è stata valuatata come: %%RATING%%
Your answers are highlighted below.
Domanda 1
Chi è la persona nella foto e che ruolo ha nel Trofeo Città di Bologna?
A
Massimo Ortensi! Si occuperà dello Staff arbitrale
Suggerimento:
Il responsabile e capo dello staff arbitrale sarà Francesco Natale
B
Massimo Ortensi! Per decenni è stato il Direttore dei Campionati FIGB; anche quest'anno è il "maestro di cerimonie"
Suggerimento:
Giusto!
C
Massimo Ortensi! Si occuperà della ristorazione
Suggerimento:
La ristorazione è affidata a Gianluca Stanzani, gestore del Ristorante del Circolo di Bologna. Ma sicuramente anche Massimo troverà il modo di occuparsene... come assaggiatore!
Domanda 2
Chi ha vinto la passata edizione del Trofeo Città di Bologna a SQUADRE?
A
La squadra Lavazza: Norberto Bocchi, Agustin Madala, Alejandro Bianchedi, Giorgio Duboin.
Suggerimento:
No!
B
La squadra Pauncz: Peter Pauncz, Niccolò Fossi, Monica Buratti, Carlo Mariani
Suggerimento:
Giusto! La rappresentativa di Firenze ha vinto l'edizione 2013 del Trofeo a Squadre.
C
Una formazione locale: Alessandro Andreoli, Vittorio Corraducci, Marco Dalla Verità, Carlo Buzzoni, Cesare Tamburrini
Suggerimento:
Questa squadra si è classificata prima fra le formazioni dell'Associazione Bridge Bologna, ma non in assoluto
Domanda 3
Qual è la sede di gara del Trofeo Città di Bologna?
A
L'Hotel Green Park di Granarolo dell'Emilia (Bologna)
Suggerimento:
Giusto! La struttura è moderna, comoda da raggiungere e per chi desidera pernottare sono previste agevolazioni!
B
Si gioca presso il Circolo di Bologna.
Suggerimento:
No! Però molto vicino.
C
Salsomaggiore Terme
Suggerimento:
Non questa volta!
Domanda 4
Chi ha vinto la passata edizione del Trofeo a Coppie Città di Bologna?
A
Margherita Chavarria e Giorgia Botta
Suggerimento:
No! Ma nello stesso anno le ragazze hanno vinto i mondiali a coppie juniores!
B
Fabrizio Hugony e Francesco Saverio Vinci
Suggerimento:
No! Loro sono i Campioni italiani a Coppie 2014, ma vincere il Trofeo di Bologna è definitivamente un buon passo verso titoli nazionali!
C
Maria Rita Masini - Niccolò Ciampi
Suggerimento:
Giusto! Il Trofeo a coppie l'anno scorso rimase dentro le mura di Bologna.
Domanda 5
Dove sarà possibile cenare?
A
Presso il Circolo di Bologna
Suggerimento:
Esatto! Chi lo desidera può cenare presso il Circolo, che si trova a pochi passi dalla sede di gara.
B
Non avremo tempo per mangiare
Suggerimento:
Sbagliato, dalle 19.00 alle 21.00 i giocatori avranno tutto il tempo di gustare la cucina bolognese!
C
Non sono state organizzate cene in particolare
Suggerimento:
Errore!
Quando hai finito, clicca il pulsante qui sotto. Ogni risposta non data sarà considerata come errata Risultati
Ci sono ancora 5 domande da completare
←
Elenco
→
Ritorno
Gli elementi ombreggiati sono completi
1
2
3
4
5
FIne
Ritorno
Hai completato
domande
domanda
Il tuo punteggio è
Esatto
Errata
Credito parziale
Non hai terminato il test. Se lasci questa pagina, le tue risposte andranno perse
Correct Answer
You Selected
Not Attempted
Final Score on Quiz
Attempted Questions Correct
Attempted Questions Wrong
Questions Not Attempted
Total Questions on Quiz
Question Details
Results
Date
Score
Suggerimento
Time allowed
minutes
seconds
Time used
Answer Choice(s) Selected
Question Text
Fatto tutto!
Aiuto! Sembra proprio che tu non ci sia mai stato!
Vieni a conoscere il Trofeo Città di Bologna il 4 Ottobre (Torneo a Squadre) e il 5 Ottobre (Torneo a Coppie). Per informazioni clicca qui
Si vede che te ne intendi! Il Trofeo Città di Bologna ti aspetta il 4 Ottobre (Torneo a Squadre) e il 5 Ottobre (Torneo a Coppie). Per informazioni clicca qui
Perfetto! Sei pronto per il Trofeo! Bologna ti aspetta il 4 Ottobre (Torneo a Squadre) e il 5 Ottobre (Torneo a Coppie). Per informazioni clicca qui
Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.