CronacaHomeNazionale

Il Bridge al Cinema

Uno spettacolo imperdibile ci attende al cinema.
Dal 18 settembre sarà in programmazione il nuovo spot dedicato al Bridge, per tre/quattro settimane in onda su mille schermi sparsi per tutto il territorio nazionale.
Per questa straordinaria opportunità ringraziamo il Concessionario pubblicitario Cinematografico Movie Media. Contattato dalla Federazione, per il secondo anno consecutivo ha dimostrato interesse verso il nostro Sport della mente e messo gratuitamente a disposizione lo spazio.

Tre protagonisti: lo spot, le Associazioni, i tesserati

Parliamo innanzi tutto del nuovo spot, frutto della passione per il Bridge e dell’esperienza internazionale nel campo del marketing e della comunicazione della dr.ssa Simonetta Veltroni. Con il supporto del suo gruppo di Allievi, Simonetta ha creato una pubblicità accattivante e moderna, la cui arma vincente è mostrare una persona che ha una marcia in più, rivelando solo alla fine che il merito è del Bridge. Il filmato era già stato proiettato in anteprima durante la conferenza “Si può fare”:

L’ultima immagine riporta l’indirizzo del sito federale. E’ qui che giungeranno gli spettatori incuriositi, ed è qui che inizia il ruolo delle Associazioni.
Infatti, è fondamentale che gli interessati abbiano da subito l’occasione di incontrare il Bridge sul territorio. Pertanto, chiediamo a chiunque stia organizzando un corso di inserire nell’apposita sezione del sito federale tutte le informazioni sulle attività in programma.
E poi? Fra una lezione e l’altra toccherà ai tesserati più esperti accogliere nel nostro mondo i nuovi Allievi. Con questi presupposti, è assicurato il lieto fine.

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Close