Concorso DichiarativoConcorso Dichiarativo 2014Home

Concorso Dichiarativo 2014, seconda tappa: modifica delle tabelle di punteggio

Enrico Guerra, in questa puntata del concorso dichiarativo basato sulla Quinta Italiana, ha analizzato alcune sequenze evidenziandone la criticità e suggerendo soluzioni. Un lavoro sicuramente utile per il quale è doveroso ringraziarlo.
Non credo però sia opportuno, trattandosi di un *concorso*, penalizzare chi ha risposto in conformità al sistema esistente.
Ho quindi deciso, e me ne assumo la responsabilità, di modificare la scala dei punteggi.
Rodolfo Cerreto

Seconda tappa – quiz e soluzioni

Rodolfo Cerreto

Rodolfo Cerreto (CRF004, Associato Allegra), livornese di nascita (quindi polemico per natura) e milanese per adozione. Impiegato in una multinazionale dell'Information Technology, sospira la pensione per poter giocare di più a bridge, una passione che dura da quasi 40 anni. E' felicemente coniugato con una bridgista con cui, per la reciproca pace mentale, gioca non più di una volta all'anno. Consigliere federale, preferisce di gran lunga sedersi al tavolo (o a tavola) che non azzeccare garbugli a palazzo. Ha appena rovinato una perfetta carriera alla Tano Belloni (lo storico eterno secondo del ciclismo) vincendo un titolo italiano dopo essere arrivato secondo per sei volte.

Potrebbero interessarti anche...

Back to top button