HomeIn Evidenza

“Bridge e sanità”: il servizio andrà in onda su La7

L’iniziativa “la sanità italiana si aggiorna con il bridge” continua a suscitare l’interesse dei media. Dopo le rettifiche al servizio andato in onda al tg5, gli organi di informazione hanno colto il vero senso del progetto e deciso di approfondire l’argomento.

Oggi l’emittente La7 ha incontrato il Direttore Generale della ASL di Bergamo, Dott. Mara Azzi, e la Dott. Laura Tidone, Presidente dell’Ass. Bergamasca Bridge, che hanno dato impulso al progetto. Durante l’intervista hanno potuto descrivere l’iniziativa e ricordare i risvolti positivi del bridge su chi lo pratica, dati confermati da una vasta letteratura scientifica.

Il servizio andrà in onda venerdì 10 gennaio nel corso della trasmissione “L’aria che tira” (dalle 11.00 alle 13.00 su La7).

Ricordiamo che il progetto “Bridge e sanità” consiste nell’organizzazione di lezioni di bridge dedicate al personale sanitario, gratuite e fuori orario di servizio; attraverso i corsi i partecipanti acquisiscono anche crediti Ecm.

Francesca Canali

Francesca Canali da alcuni anni è responsabile della trasmissione Vugraph durante i Campionati. Da Gennaio 2013 collabora con la sala stampa della FIGB.

Potrebbero interessarti anche...

Back to top button