
A Salsomaggiore Terme l’inno italiano suona per gli Allievi, che oggi hanno disputato l’ultimo incontro del proprio Campionato a Squadre Miste.
Cominciamo dal I anno. Rega (Luigi Rega, Fabrizia Blasucci, Daniela Incerti, Paolo Marongiu) vince la finale contro Raffa, si aggiudica l’oro e fa la felicità di tre diverse Associazioni: C.lo del Bridge Firenze, Roma Top Bridge e C.lo del Bridge Oristano.
Il Campionato del II anno si conclude con la vittoria di Agnese (Giulia Scriattoli, Eleonora Scozzi, Arianna Testa, Enea Montanelli, Francesco Saccani, Edoardo Tatulli) su Sisella. Oro quindi per la formazione romana-bolognese, i cui componenti sono creature dell’Accademia del Bridge, Roma Top Bridge e Bridge Bologna.
Nella finale dei Pre-Agonisti si affrontano Tabellini e Cirillo. La prima formazione (Diego Tabellini, Luca Barucci, Nadia Fabbri, Alberta Fontana) ha la meglio e il suo oro si affianca a quello dei colleghi nei palmares del C.lo del Bridge Firenze e Bridge Bologna.
La costanza nel rendimento merita una menzione extra: Rega-Incerti e Barucci-Fontana affiancano un primo al secondo piazzamento, Sisella-Gandin un secondo al primo posto già conquistati nel coppie.
Nell’apposita sezione del sito federale sono disponibili le classifiche complete del Campionato.
Alcune fotografie dalla sede di gara sono pubblicate su Bridge D’Italia Online, a cui si può accedere cliccando qui.
Francesca Canali