HomeIn EvidenzaPrimo Piano

Anteprima di “Bridge d’Italia”

Bridge D'ItaliaSe andate nel sito Federale e spostate lo sguardo a sinistra, troverete il link che porta gli aventi diritto all’anteprima della rivista in uscita, nella fattispecie il terzo numero del 2013 (7-9, luglio – settembre). Aprendo la porta, però, stavolta non troverete la rivista completa nel suo splendore (sono il direttore, il mio è un parere asettico, freddo e disinteressato :)).

Ci sarà solo la possibilità di consultare il sommario e di leggere l’editoriale (due, nel caso). E il resto? Il resto verrà messo in linea solo in seguito, una volta acquisita la ragionevole certezza (speranza) che “Bridge d’Italia” abbia raggiunto le case dei tesserati (poste permettendo). Non vi resta che attendere con impazienza il postino che comincerà a bussare (una volta sola, quelli che bussano due volte sono pericolosi…) all’incirca tra due settimane.

Le rotative si stanno scaldando…

Anteprima di Bridge D’Italia Online

Argomenti

Franco Broccoli

Franco Broccoli (BRC063, Bridge Eur), selettore attitudinale, giornalista, direttore responsabile degli organi d’informazione federali. Collabora con la FIGB dal 1992. E’ stato direttore editoriale della collana bridge della Mursia, componente di commissioni EBL e WBF, editor di bollettini internazionali. Ha curato rubriche di bridge per quotidiani e periodici.
Close