ArticoliClub RosaClub Rosa 2014HomeSelezioniTecnica

Valanga rosa (5)

Salsomaggiore Terme, 14-17 Febbraio 2013. Le coppie di giocatrici che hanno superato la prima fase per l’accesso al Club Rosa si contendono i 16 posti disponibili nell’ultima fase. Fra queste, Cristina Golin (autrice di questo reportage) e Gabriella Olivieri

PRIMA CUNETTA

1° sessione, board 20

Questo è stato uno Slam molto gettonato dalla linea E/O e naturalmente molto “down”.
Con il probabile attacco a Picche ci si affida, vista la 3-0 delle atout, a una decente divisione delle Fiori e alla riuscita del sorpasso al CuoriK.

E’ facile vedere che se Ovest, su attacco Picche e ritorno Cuori prende d’Asso e incassa tutte le atout N si deve arrendere.

Chiamato da ben 12 coppie ma mantenuto solo da NovoPederzoli

Tutti gli articoli della rubrica “Valanga Rosa”

Cristina Golin

Cristina Golin (GLN009, Il Circolo di Bologna), nazionale. Nata a Genova troppi tot anni fa da una famiglia della media borghesia, inizia a lasciare tracce indelebili del proprio genio fin dall'adolescenza, segnando per sempre la vita di chi l'ebbe a fianco; dopo brillanti incursioni nel mondo del lavoro, getta alle ortiche una laurea a pieni voti in Ingegneria per dedicarsi anima, cervello e corpo al bridge (ma perché???). Si è riprodotta una sola volta, anche qui in modo strabiliante.

Potrebbero interessarti anche...

Back to top button