ArticoliClub RosaClub Rosa 2014HomeSelezioniTecnica

Valanga rosa (2)

Salsomaggiore Terme, 14-17 Febbraio 2013. Le coppie di giocatrici che hanno superato la prima fase per l’accesso al Club Rosa si contendono i 16 posti disponibili nell’ultima fase. Fra queste, Cristina Golin (autrice di questo reportage) e Gabriella Olivieri

SLALOM di SLAM (2)

1° sessione, board 3

Scaldati un pochino i muscoli, si presenta una mano particolarmente violenta e ma anche delicata per i fautori dell’apertura di un Senza con la Quinta Nobile (come le nostre avversarie, CausaFusari).

Al mio tavolo, su apertura 1SA di Marina Causa, Gabriella, in vantaggio di zona, ha dichiarato 4Cuori e la Fusa non ha retto e ha tirato fuori il pacco dello Slam… però a Fiori, e questo ha permesso alla nostra linea di proporre la difesa e 6Cuori e di rendere difficilmente ipotizzabile il megafit a Picche.

Meglio si sono cavate dalla nassa RosettaVanuzzi; nonostante l’apertura di 1SA di Marilina sono approdate a Slam nella sequenza:

Questo Slam è stato chiamato anche dalle girls BottaCosta (ci mancherebbe!!!), da CesariMasini, DiamantiGiannini, Martellinix2, DessìPomares, FerlazzoManara (ci mancherebbe al cubo!!), CecconiForti.

Tutti gli articoli della rubrica “Valanga Rosa”

Cristina Golin

Cristina Golin (GLN009, Il Circolo di Bologna), nazionale. Nata a Genova troppi tot anni fa da una famiglia della media borghesia, inizia a lasciare tracce indelebili del proprio genio fin dall'adolescenza, segnando per sempre la vita di chi l'ebbe a fianco; dopo brillanti incursioni nel mondo del lavoro, getta alle ortiche una laurea a pieni voti in Ingegneria per dedicarsi anima, cervello e corpo al bridge (ma perché???). Si è riprodotta una sola volta, anche qui in modo strabiliante.

Potrebbero interessarti anche...

Leggi anche...
Close
Back to top button