Renonce

Renonce

Ciao Maurizio, vorrei che tu, come sempre, mi indirizzassi alla giusta soluzione di questa situazione: ieri sera vengo chiamata a un tavolo da Ovest che mi spiega che Nord sta giocando 4 e a un certo punto il giocante muove il J dal morto (Sud) e lui distrattamente...

Errore arbitrale

NORD: 1; OVEST: “Arbitro! dichiarazione fuori turno!”; Arbitro al tavolo: chiede ad EST se accetta la dichiarazione; EST non accetta; OVEST: 1; NORD: 2; EST: 2; SUD chiede all’arbitro… E l’arbitro dice a SUD che si deve astenere da...