La formazione Caldarelli – Amici del Bridge Abruzzo, di Verino Caldarelli, Tiziano Di Febo, Sergio Freddio, Berardino Mancini e Lanfranco Vecchi ha conquistato il titolo a squadre open Over 61. La rappresentativa abruzzese, che ha già al suo attivo diversi successi a livello nazionale, ha conquistato il suo primo titolo in questa competizione.
La medaglia d’argento è stata vinta dalla squadra Bellagatta – ABA/TCA Milano, di Gaetano Mele, Enza Rossano, Paolo Uggeri e Antonio Vivaldi, vincitrice della scorsa edizione. Sul terzo gradino del podio è salita la rappresentativa Versace – Bridge Reggio Emilia, di Pasquale Versace, Ivan Camerini, Oscar Ghinolfi, Marilena Pasta Boschi, Luciano Scarioni e Giuliano Tirelli.

Il Campionato a squadre Open è l’ultima competizione in programma della 17esima edizione del Festival Over 61, che si è disputato al Palazzo del Turismo di Riccione da sabato 16 a domenica 24 Giugno.

Durante la cerimonia di chiusura della manifestazione, è stato assegnato il titolo di Lady e Mister Over 61 ai giocatori che hanno conquistato più punti nella classifica cumulata delle gare del Festival: Fulvia Gatteschi e Maurizio Cafiero.