Continuano gli allenamenti internazionali delle rappresentative Azzurre. All’appuntamento con la più importante manifestazione continentale, i Campionati Europei a squadre, mancano tre settimane. Dopo che le Ladies di Franco Garbosi (capitano) – Valerio Giubilo (coach) si sono recate a Parigi per incontrare le più forti coppie francesi, e la sfida delle tre squadre Azzurre con le Nazionali open e femminile portoghesi, tocca ai campioni di Maria Teresa Lavazza (capitano) – Massimo Ortensi (coach) scendere ai tavoli per un altro giro di prova internazionale.
L’allenamento di Parigi si svolgerà domani e mercoledì presso la Maison du Bridge, sede della Federazione Francese (FFB). Norberto BocchiAntonio Sementa e Giovanni DonatiGiorgio Duboin saranno impegnati in un totale di sei incontri da 18 mani contro la Nazionale dei Bleus, che in Belgio difenderà il titolo europeo conquistato nel 2016. Con l’occasione rivolgiamo un affettuoso augurio di pronta ripresa a Jean-Christophe Quantin, il campione francese che per motivi di salute per quest’anno ha rinunciato a vestire la maglia della sua Nazione.
L’appuntamento amichevole è organizzato dalla FFB e orchestrato da Philippe Cronier, responsabile delle Nazionali francesi. Ringraziamo ancora una volta i nostri amici francesi per l’opportunità e l’ospitalità che offriranno alle nostre rappresentative.