Nel fine settimana, Todi ha accolto un doppio appuntamento che ha riunito nel cuore d’Italia appassionati provenienti da ogni parte del Bel Paese.

I vincitori del torneo a squadre

Sabato 21 Ottobre si è disputata la gara a squadre. Fra le 26 formazioni partecipanti, a prevalere è stata la rappresentativa di Giuseppe Delle Cave, Vincenzo Delle Cave, Alberto Grillo e Riccardo Vitale. I romani sono seguiti sul podio di Todi dal team di Franco Masoero, Stefania Massara, Cristiano Miozzi e Claudio Ronconi e dalla squadra di Giuliano Belli, Massimo Crescimbeni, Alfredo Schiaroli e Alfredo Soccorsi.

I vincitori del torneo a coppie

Archiviata la prima competizione, domenica 22 Ottobre si è tenuto il torneo a coppie. A sollevare il trofeo sono stati Berardino Mancini – Sergio Freddio. Gli abruzzesi si sono imposti con il 66,68%, superando anche la concorrenza del più temibile rivale: il campione romano/monegasco Lorenzo Lauria, che insieme alla moglie Cristiana Morgantini ha conquistato il secondo posto (65,35%), riscaldando i motori in vista del Misto di questa settimana. Sul terzo gradino del podio è salita la coppia formata dall’Azzurro Alessandro Gandoglia e Roberto Lanciano.