Bridge, lo Sport della Mente

La squadra Lavazza trionfa a Canberra

da | Gen 23, 2017 | 0 commenti

[wpsr_facebook] [wpsr_retweet] Stampa

La squadra Lavazza raddoppia e conquista, per il secondo anno consecutivo, il titolo più prestigioso del Festival Estivo d’Australia (Australian Summer Festival of Bridge), che si è disputato a Canberra dal 10 al 22 gennaio.

Nella finale del torneo nazionale a squadre, Alejandro Bianchedi, Dennis Bilde, Norberto Bocchi, Giorgio Duboin, Agustin Madala e Antonio Sementa hanno incontrato la squadra Milner, quest’anno rappresentata ancora una volta da Reese Milner, Hemant Lall, Jacek Pszczola e Justin Lall insieme ai giovanissimi innesti polacchi Michal Nowosadzki e Jacek Kalita, campioni del mondo in carica a squadre open (Bermuda Bowl 2015).

A metà incontro, le due formazioni erano in perfetta parità (53-53). Nel terzo tempo, Milner si è portata avanti di 22 imp. Fredda e organizzata la rimonta della casata torinese, che ha concluso il quarto segmento con il risultato di 45-18, quanto basta per riprendere il comando e assicurarsi ancora una volta il titolo (120-115,1 imp il risultato finale).

[wpsr_facebook] [wpsr_retweet] [wpsr_plusone]