Bridge, lo Sport della Mente

NATIONAL AMERICANO A ORLANDO (8)

da | Dic 5, 2016 |

Argomenti:
[wpsr_facebook] [wpsr_retweet] Stampa

Reisinger B-a-M

reisinger

Il torneo più prestigioso del National Americano di Autunno, la Reisinger (squadre BAM) è stato vinto dalla formazione Becker di Mike Becker, Aubrey Strul, Mike Kamil, Walid Elahmady, Richard Coren e Tarek Sadek. La rappresentativa di Geoff Hampson, Eric Greco, Justin Lall, Kevin Bathurst, John Diamond e Brian Platnick si è assicurata l’argento.
Gli Azzurri Massimiliano Di Franco e Andrea Manno, a lungo primi in classifica, hanno conquistato il prestigiosissimo terzo posto, purtoppo mancando il piazzamento più ambito solo con l’ultimo turno. I giovani siciliani giocavano nella squadra di Connie Goldberg con con Hua Poon-Choon Chou e Antonio Palma.
La formazione di Alfredo Versace, Lorenzo Lauria e Antonio Sementa (la squadra di James Cayne, con anche Mustafa Cem Tokay) hanno concluso la gara in quinta posizione.

Keohane North American Swiss Teams

Il torneo Keohane North American Swiss Teams è stato vinto dalla formazione di Mike Levine, con Ricco Van Prooijen, Louk Verhees, Dennis Clerkin, Eddie Wold e Jerry Clerkin. Secondo posto per la squadra di Stan Tulin, con Alon Birman, Jacek Kalita, Michal Nowosadzki, Dror Padon, Stan Tulin e Kevin Dwyer.

Mixed Swiss Teams

Il torneo Swiss a squadre Miste è stato vinto da Billy Miller, Anam Tebha, Vinita Gupta, Sandra Rimstedt, Fredrik Nystrom e Zia Mahmood. Al secondo posto Josh Donn, Ida Gronkvist, Sally Meckstroth, Cecilia Rimstedt e Magnus Eriksson.

Altri risultati italiani

Bernardo Biondo e Arianna Testa hanno vinto il torneo Karl Miller nel gruppo A.

[wpsr_facebook] [wpsr_retweet] [wpsr_plusone]